video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra auto a Monteforte Irpino, donna intrappolata tra le lamiere: ricoverata in ospedale

Incidente stradale in via Taverna Campanile a Monteforte Irpino. Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine.
A cura di Pierluigi Frattasi
35 CONDIVISIONI
Immagine

Scontro frontale tra due auto a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. Nel violento incidente stradale una donna resta ferita, intrappolata tra le lamiere dell'auto accartocciata. È necessario l'intervento dei vigili del fuoco per tirarla fuori dalla carcassa della vettura. La vittima viene subito soccorsa dall'ambulanza del 118. Una volta stabilizzata, la donna viene trasportata d'urgenza presso l'Ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino, per essere sottoposta alle cure mediche del caso.

Incidente in frazione Alvanella a Monteforte Irpino

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente stradale è avvenuto in via Taverna Campanile, nella frazione di Alvanella di Monteforte Irpino, nella tarda serata di ieri, lunedì 25 novembre 2024. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Avellino. Nell'impatto sono rimaste coinvolte due autovetture. Ad avere la peggio una donna originaria di Monteforte Irpino, che era alla guida di una delle due vetture ed è rimasta bloccata all'interno dell'abitacolo. I pompieri l'hanno liberata. La ferita è stata affidata poi ai sanitari del 118 per il trasporto in ospedale.

Le indagini dei carabinieri sul sinistro stradale

Gli occupanti dell'altra auto, invece, sono stati visitati sul posto e al momento non hanno fatto ricorso al ricovero ospedaliero. Sul posto anche le forze dell'ordine, con i Carabinieri della Stazione di Avella e del Nucleo Radiomobile di Avellino che hanno effettuato i rilievi dell'incidente. Non è escluso che possano essere acquisite anche altri eventuali elementi per ricostruire l'accaduto. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza per consentire la riapertura regolare della circolazione.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views